servizi progetti costruire vigilanza federazioni

FATTURE ELETTRONICHE

Dal 1 gennaio 2019 tutte le società, le associazioni e le partite Iva dovranno emettere e ricevere fatture elettroniche. Inoltre tutti, anche chi non emette fattura, dovrà essere in grado di scaricarsi le fatture ricevute in forma digitale. A partire da questa data le fatture che non saranno emesse secondo i nuovi standard, saranno considerate come non emesse.

Cooperdolomiti offre alle proprie associate e clienti 4 diverse soluzioni semplici e complete.
Soluzioni su misura per l’attuazione immediata della fattura elettronica, della trasmissione digitale, della registrazione e della conservazione secondo i termini di legge, in base alla propria propensione e abilità al digitale.

SOLUZIONE 1 – FATE VOI CON IL NOSTRO STRUMENTO INFORMATICO
Volete usare uno strumento in autonomia per produrvi le vs. fatture attive.
Vi mettiamo a disposizione uno strumento facile e intuitivo per farvi le vs. fatture e gestirle attraverso il nostro portale in cloud.

SOLUZIONE 2 – FATE VOI CON IL VOSTRO STRUMENTO
Volete usare il vostro software che produce in file xml le vostre fatture attive
Vi mettiamo a disposizione un portale in cloud per la gestione facile e completa dell’invio delle fatture attive, la verifica dell’accettazione dello SDI e tutta la gestione della fatture elettroniche passive.

SOLUZIONE 3 – FACCIAMO TUTTO NOI
Avete scarsa pratica digitale e volete affidarvi in toto al vostro consulente.
Ci prediamo carico di tutti gli adempimenti connessi alla fatturazione elettronica, dandovi comunque accesso al portale in cloud per verificare i flussi di fatture elettroniche.

SOLUZIONE 4 – FATE TUTTO VOI
Siete già autonomi per la tenuta della vs. contabilità e volete uno strumento per gestire tutta l’azienda cooperativa.
Vi mettiamo a disposizione una soluzione gestionale per tutte le vostre esigenze, che include anche tutto il processo di fatturazione elettronica.

Per maggiori informazioni contattare gianluca.borghetti@cooperdolomiti.it